GODDAMNED THIEVES!

Ultimamente si fa un gran parlare di T-Shirts e di logo rubati o utilizzati senza chiedere il permesso. Onestamente trovo la cosa abbastanza divertente, sia che ci tratti di un colosso come Walt Disney alle prese con i Joy Division, sia che si tratti di guerra tra poveri come nel caso della querelle Akron/Family vs. Man Is The Bastard. I dettagli della vicenda li trovate tutti qui. In ogni caso la maglietta della discordia è questa:

Secondo Miles Seaton, bassista degli A/F, si tratta di uno spassionato tributo a due artisti che lui ha amato: Man Is The Bastard, per l’appunto, citati nel teschio al centro, e i Crass (evocati nell’estetica del cerchio esterno).

La cosa che oggi mi fa sorridere è che l’anno scorso, quando ho visto il mio ultimo concerto della band, questa maglietta era regolarmente in vendita e se non l’ho comprata è anche perché non mi sembrava una t-shirt degli Akron/Family! Considerazione che mi fa accreditare la versione di Miles.

Leave a Reply

