Buon compleanno!

Quella che vedete qui sotto è la copertina di Rumore di marzo. Questo mese la rivista compie 20 anni. Il primo numero io l’ho comprato in edicola e lo conservo ancora insieme agli altri. È inutile, per quanto cerchi di stare al passo con i tempi e sentirmi meno vecchio, su di me la carta stampata continua ad avere un fascino che il web non avrà mai. Più di qualcuno, come me, si è formato e ha contratto il morbo leggendo le pagine di Rumore. Oggi che ci scrivo sopra mi fa ancora impressione leggere il mio nome vicino a quello di alcuni eroi della mia adolescenza. Dopo 20 anni sono ancora un lettore e se ancora oggi non ho trovato niente di meglio da fare che ascoltare dei dischi è merito (e colpa) anche di Rumore. Grazie e buon compleanno.

Image

Leave a Reply

